giovedì 13 marzo 2014

25 aprile 1669...diario di bordo

25 aprile 1669...diario di bordo

Odio questa nave, i pirati puzzano e non sono poi un gran bel vedere anzi sarebbe meglio che si mettessero un sacchetto in testa, cosa dico!non riuscirebbero neanche a capire cosa é un sacchetto. Invece sulla mia nave era tutto assolutamente perfetto... ma non sono qui per scrivere di questo, quindi mi dovrei presentare; Sono Grace Allen ma tutti sulla mia nave mi chiamano "Nodi Falsi" per via dei miei capelli rasta che non a tutti piacciono; ho un uccello esotico di nome Frouch di cui mi fido
ciecamente, anche perché è l'unico ricordo di mio padre.prometto di non scrivere più cose sdolcinate anche perché io non sono il tipo, quindi la smetto. Come ho già detto odio questo posto quindi ho appunto escogitato un piano per evadere, sopratutto perché non voglio che la mia ciurma si scomodi dopo quella cosa terribile, fortunatamente grazie alle lettere che mi porta il mio Frouch so che non é morto molto probabilmente perché chi ha tirato il coltello snob era molta precisa e così invece di colpire il petto ha colpito il braccio, questo è un miracolo!Insomma tutto questo per dire che fra un pó quando saró piú amica di Fortuna (una dama che si trovava in quel periodo sulla nave), le chiederó di coprirmi e quando ci saremo fermati manderó le posizioni geografiche in una lettera e cosí mi verranno a salvare; non è un gran che ma é il piano piú ragionevole che mi è venuto in mente. Ora devo andare penso che qualcuno mi stia spiando.
Grace

Nessun commento:

Posta un commento